By YouCo

Realizzare un sito web per la Pubblica Amministrazione: il Comune di Segrate

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

Android* 10 e Admin Deprecation: cosa fare per non rimanere indietro

L’anno scorso, con il rilascio di Android* 10 ci sono stati cambiamenti importanti, ad esempio l’inizio della  Device Admin Deprecation del sistema di gestione base.

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

Partnership vincenti: GEMA nel Gartner Magic Quadrant 2020

GEMA International ( Global Enterprise Mobility) AG, alleanza internazionale di System Integrator selezionati e focalizzati sul mondo dei Managed Mobility Services è partner di..

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

Con YouCo lo smart building è reale

La piattaforma digitale di YouCo integra e valorizza le funzioni innovative rappresentate dagli “smart building” ovvero edifici intelligenti sempre più sicuri ed efficienti.

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

Gestione degli informatori scientifici: la soluzione tecnologica per il settore farmaceutico

YouCo rafforza il suo posizionamento nel settore farmaceutico con Fenix Pharma, società cooperativa farmaceutica di grande rilevanza sul territorio italiano che ha manifestato la..

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

YouCo è PMI INNOVATIVA

YouCo è mobile solution provider con focus su progetti innovativi in ambito mobility, innovazione, security ed user experience design.

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

Registrazione e monitoraggio delle temperature in ambito trasporti refrigerati? Ecco due soluzioni specifiche.

Garantire un servizio di “catena del freddo/fresco” impeccabile è una necessità per molte aziende e cooperative che operano nel mondo dell’alimentare o nel settore farmaceutico. I..

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

YouCo e MobileIron insieme per innovare e rendere sicura la gestione di dati e lavoro nelle aziende.

YouCo è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto il livello di partnership “Iron”: il più prestigioso dei riconoscimenti rilasciati da MobileIron. YouCo, grazie ai servizi e..

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

Scopri i vantaggi di usare un'app per l'organizzazione del lavoro e per pianificare i turni dei dipendenti

Da sempre la figura che meglio rappresenta l’azienda è il “meccanismo”: un grande agglomerato di ingranaggi che lavora per generare energia. Vogliamo adottare anche noi questa..

LEGGI DI PIÙ
By YouCo

App per timbrare il cartellino: un'innovazione tecnologica a vantaggio di ogni impresa

Da quando il garante della privacy ha detto “sì” alle applicazioni per la timbratura geolocalizzata, le aziende hanno colto l’occasione per innovare i propri processi gestionali e..

LEGGI DI PIÙ