Controlla e gestisci i tuoi dispositivi mobili in totale sicurezza.

Con un'unica soluzione potrai configurare i dispositivi per ottenere la capacità di gestione ed il livello di
sicurezza che ci impone il mercato di oggi.

 

emm-1

 

Ogni giorno le aziende si ritrovano a dover fronteggiare problemi legati alla continua evoluzione del loro settore di riferimento, un fattore trainante si rivela quasi sempre essere la capacità di operare in mobilità o essere “mobili”.

Operare in mobilità significa essere sempre connessi tra collaboratori, ed aumentare significativamente la produttività grazie anche ad una migliore comunicazione tra collaboratori.

Per poterlo fare, ci sono molti fronti su cui dover intervenire. Ad esempio: 

  • Gestione e protezione dei dati aziendali
  • Gestione ottimizzata degli interventi tramite un'interconnessione costante
  • Device configurati all'uso e protetti

Grazie alla sua esperienza sul campo, YouCo ha potuto sviluppare una soluzione personalizzabile che permetta di rispondere in modo completo alle necessità di queste aziende.

 

YouEMMLite è il prodotto nato dall’esperienza maturata sul campo.


Cosa ti permette di fare:

  • Inventory dispositivi
  • Distribuire, configurare e aggiornare App
  • Totale sicurezza in automatico
  • Consolle web usabile e intuitiva
  • Velocità, semplicità, flessibilità
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Supporto specializzato

 

Integrazione con Lookout

L'app Lookout for Work può ora essere facilmente distribuita su dispositivi mobili gestiti con YouEMMLite,
consentendo un provisioning dei dispositivi rapido e scalabile.


Il dispositivo mobile e le informazioni sulle minacce fornite da Lookout saranno integrate in tutta la
piattaforma YouEMMLite, offrendo alle organizzazioni visibilità sull'intero spettro del rischio mobile.
La configurazione è automatica.

 

youco_mms

Assessment tecnologico e innovazione

YouCo fornisce a tutti i suoi clienti una consulenza preliminare per definire la strategia mobile e fornire le soluzioni più vantaggiose e innovative con l'obiettivo di ottimizzare i processi di business.

In questa fase il team YouCo raccoglie le informazioni necessarie sia attraverso il confronto con il cliente, sia attraverso un assessment tecnologico volto ad analizzare i requisiti della soluzione.

La valutazione dei requisiti è utile per evidenziare possibili opportunità e criticità nei processi esistenti e definire gli step per arrivare alla soluzione migliore.
YouCo accompagna quindi il cliente, grazie alla sua comprovata esperienza come Mobilty Solution Provider nel disegnare le soluzioni più adatte agli obiettivi prefissati, interamente customizzabili. Monitorando con dati oggettivi i livelli di performance e qualità attesi attraverso sistemi ITSM, raggiungiamo il nostro obiettivo: l'affiancamento e la soddisfazione continua del cliente.

Viene utilizzato un approccio Design Thinking che ha come focus l’utente e che utilizza workshop di co-progettazione per individuare le possibilità, i requisiti, le soluzioni tecnologiche e progettuali per il successo di aziende e istituzioni.

L’innovazione e l’aggiornamento costante sono attività della massima importanza per YouCo, in quanto PMI Innovativa.  Per questo motivo è stato realizzato un laboratorio interamente dedicato a queste attività. Al suo interno, gli esperti YouCo testano ogni giorno nuove soluzioni e studiano le nuove tecnologie introdotte sul mercato. Grazie alla presenza nel team di persone qualificate in ambito R&D il nostro parametro di spesa nella ricerca e sviluppo raggiunge infatti ben il 20%, rispetto al 3% richiesto.
Questo permette di offrire molteplici vantaggi, sul piano progettuale, qualitativo professionale nei settori più disparati e la possibilità di accedere a importanti agevolazioni in merito al credito di imposta.  

Un’altra grande soddisfazione per YouCo è l'ottenimento delle Certificazioni di Qualità ISO 9001:2015 per la gestione della qualità e ISO 27001 per la sicurezza, tasselli fondamentali per l’azienda.

 

Chi ci ha scelto:

 

Energy & Utilities

energy

Integrazione effettuata per un'azienda dell Oil&Gas con uffici in 40 paesi: l'obiettivo è quello di effettuare la distribuzione e configurazione di dispositivi mobili ai propri Field Service Engineer (FSE) e protezione degli stessi tramite custodie anti-esplosive (ATEX). Soluzione di monitoraggio traffico dati sulla SIM M2M e cambio profilo di traffico basato sul paese di destinazione. Gestione del ciclo di vita di ciascun dispositivo e delle custodie.

Gestire in maniera puntuale l’approvvigionamento dei dispositivi aziendali in ogni fase: dall’acquisto, alla consegna, fino al supporto post-vendita. Ottimizzare le tempistiche di ordine e di consegna, e di spostare esternamente all’azienda tutte le operazioni di fornitura.....

 

GDO & Retail

gdo

Integrazione effettuata per un caso di Logistica nei magazzini: l'obiettivo del cliente è fornire un’attenzione costante nei confronti della qualità, della solidità e dell’affidabilità, che hanno reso l’azienda particolarmente attenta alle nuove tecnologie, specialmente quelle legate alla gestione e alla logistica. Contando su una rete che si estende per un territorio anche straniero, è fondamentale riuscire a coordinare ogni azione al meglio, nell’ottica di offrire costantemente un servizio di qualità ai propri clienti. È proprio con l’intento di ottimizzare le attività di entrata ed uscita delle merci, e per tenere monitorate le scorte all’interno del magazzino.....

 

Luxury&Fashion

luxury

Integrazione effettuata per un'azienda leader del Fashion con negozi in tutto il mondo: l'obiettivo è quello di fornire al Cliente finale un’esperienza di shopping personalizzata e di alta qualità in diverse zone del pianeta, ma anche di mantenere e gestire produzione e approvvigionamento direttamente in loco. Il decentramento ha creato la necessità di una maggiore interconnessione sia tra colleghi negli stessi ambiti lavorativi, sia tra la sede principale (Headquarter) e gli uffici dislocati al di fuori dei confini nazionali.

La decisione è stata di affidare l’intero processo ad un fornitore unico in grado di fornire un servizio a tutto tondo in ambito Enterprise Mobility. Il fornitore in questione avrebbe dovuto occuparsi di tutto il processo: dall’approvvigionamento all’assistenza, fino alla fase finale di reportistica. Inoltre, era necessario studiare un piano d’azione per incrementare l’esperienza positiva del Cliente finale in boutique, nonché aumentarne la percentuale d’acquisto.....