Innovare con il Mobile - Tom's Hardware

YouCo e Tom's Hardware si incontrano, un'intervista a due tra Marco Cavallini, il nostro CEO e Manabe Repici, Social Video Marketing Expert, nel suo format "Imprenditori in Video" per parlare di Innovare con il Mobile.

 

 

 

Si parla di mobilità, di sistemi innovativi e tecnologie.

Marco Cavallini spiega cosa si intende per mobilità e in cosa consiste l'innovazione apportata da YouCo, dal punto di partenza del concetto alle sue ultime applicazioni in un contesto B2B.

 

Come Mobile Solution Provider con presenza internazionale YouCo, vuole accompagnare nel processo di Digital Transformation il tessuto imprenditoriale con tutti gli oggetti e i mezzi a disposizione per monitorare e  semplificare i propri processi di business.

 

Un punto focale si trova nell'Enterprise Mobility Management, un mezzo di innovazione attraverso il mobile, la gestione dei servizi in un contesto aziendale, come sfruttari al meglio per sostenere il business dell'impresa.

Uno dei tanti argomenti trattati è quello della mobility strategy, rendere consapevole il cliente di tutti i processi che riguardano il cliente attraverso l'audit, che tipo di mobilità necessitano e i rischi correlati.

Vai all’articolo

Rassegna Stampa